(Cover) - IT Italian Stars - Laura Torrisi è piena di iniziative e, sebbene sia molto impegnata sul set della fiction 'Il peccato e la vergogna', si cimenta in diverse attività.

Nella seconda stagione della serie tv l’attrice interpreta l'ex governante Ortensia, uno dei protagonisti delle nuove puntate in partenza il 10 gennaio su Canale 5. Nonostante le riprese siano state stancanti e serrate, la Torrisi non esclude di cimentarsi prima o poi in un'attività parallela alla recitazione.

'Adoro lavorare, non riesco a stare ferma un attimo. Ho pensato addirittura di aprire un’attività che mi tenga occupata tra un film e l’altro. Nel frattempo dipingo, restauro mobili, mi dedico al cake design. Non potrei mai essere come Ortensia che fa la signora dando ordini agli altri', ha spiegato l'attrice a Tv Sorrisi e Canzoni.

Intervistata sul suo personaggio perfido ne 'Il peccato e la vergogna', la Torrisi spiega di essere l'opposto di Ortensia.

'Lei è lontanissima da me. È ambiziosa, fissata con il successo. Una cattiva pura, senza riscatto o redenzione. Sul set la chiamavamo Brooke, come la protagonista della soap “Beautiful”, per le tresche che ordiva. Mi sono divertita molto a interpretarla, con quegli sguardi e le pose da diva anni Quaranta', ha raccontato l'attrice che in generale rivela di preferire i ruoli drammatici a quelli comici.

'Sì. È bello quando ti viene bene una scena dove hai pianto e urlato. C’è un lavoro psicologico intenso. Avere i tempi comici giusti è più difficile per me'.