- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
(Cover) - IT Italian Stars - Elisabetta Gregoraci ha da poco realizzato un calendario a scopo benefico per aiutare i malati di sclerosi laterale amiotrofica, una malattia degenerativa del sistema nervoso che può colpire persone di tutte le età.
La bellissima compagna di Flavio Briatore si è dunque mostrata al pubblico in tutta la sua sensualità, immortalata in una serie di scatti dal sapore retrò ispirati alle dive del passato come Gina Lollobrigida e Sofia Loren.
Un'immagine pubblicata dalla stessa Gregoraci sul proprio profilo Twitter la mostra con le gambe accavallate e lo sguardo serio ma provocante al tempo stesso, mentre indossa una sottoveste in pizzo nero che le avvolge le curve mozzafiato.
'Calendario benefico per i malati di Sla! Per comprare dei mezzi speciali per il trasporto di persone disabili!!! Progetto freedom of moving spero vi piaccia', ha commentato la 33enne accanto alla fotografia.
I fan hanno subito dimostrato il proprio apprezzamento nei confronti del progetto, che si preannuncia dunque un grande successo.