- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Rob Kazinsky è una delle star di 'True Blood', la nota serie di vampiri in cui interpreta Ben Flynn/Macklyn Warlow. Il bell’attore non ha alcun problema a mettere in mostra i propri muscoli e ammette di potersi togliere i vestiti ogni volta che i produttori dello show lo richiedono.
'Nulla mi distrae più di uno che in televisione se ne sta nudo ma si copre le parti basse con un vaso. Se il mio personaggio dev’essere nudo, allora sarà nudo come si deve', ha dichiarato al magazine inglese Heat. 'Mi ha dato una bella sensazione di potere'.
Tra gli altri machi del programma ci sono Stephen Moyer, Joe Manganiello e Ryan Kwanten, e tutti quanti si sono tolti i vestiti sul set – chi più chi meno.
Il nudo ricorre spesso negli episodi della serie perché nelle 6 passate stagioni ci sono state molte love story e scene infuocate di passione. Ma la realtà sul set è molto diversa da come può apparire nel piccolo schermo.
'Ogni scena di sesso è incredibilmente meccanica. Una scena di sesso con Anna Paquin (la protagonista, Sookie Stackhouse, ndr) è uguale a una qualsiasi altra scena con lei', ha spiegato Kazinsky.
La trasmissione si chiuderà l’anno prossimo con la fine della settima stagione.