- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
(Cover) - IT Italian Stars - Niente di fatto: secondo un giornalista di Vanity Fair la notizia relativa alla fine della relazione tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è una bufala.
Lo precisa con forza attraverso Twitter Giovanni Audifreddi, che parla di una 'balla clamorosa'.
'Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin si sarebbero lasciati? Balla clamorosa. Con questo giornalismo mitomane i giornali vanno a picco', cinguetta Audifreddi in risposta al post pubblicato su Facebook dalla collega di Libero Alessandra Menzani.
'In ambienti televisivi milanesi circola la voce secondo cui sarebbe arrivata al capolinea la storia tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, dal cui amore è nato il piccolo Lorenzo Mattia. Vedremo. Diritti riservati'.
Data la portata della notizia, i pettegolezzi sono rimbalzati dalla televisione al web scatenando un putiferio.
Il vice presidente di Mediaset e la conduttrice di Verissimo non sono sposati, ma si frequentano dal 2001 e, come ricordato dalla Menzani, sono genitori di Lorenzo Mattia, che a giugno prossimo compirà 3 anni.
Il figlio di Silvio Berlusconi e di Carla Dall’Oglio - prima moglie del Cavaliere - era già papà di Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 da una relazione con la modella Emanuela Mussida.