- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Justin Bieber ha baciato sulle labbra una bambola durante l’ospitata al programma televisivo Late Night With Jimmy Fellon, dove è stato invitato dal conduttore a lanciare attraverso una rete da pallacanestro alcuni dei suoi oggetti preferiti.
Su un tavolo dello studio televisivo erano stati infatti posizionati una tazza da caffè, degli spaghetti, un peluche e una testa di bambola con un cappello da basket calcato sulla nuca. Bieber è riuscito a sbarazzarsi di tutti i cimeli, fatta eccezione per la bambola, alla quale ha schioccato un bacio in bocca, scatenando le urla e gli applausi del pubblico.
'Non innamorarti di lei, no, Justin! Rimani concentrato!', l'ha incitato divertito il conduttore Fellon.
'Rimani concentrato, ti prego!'.
Il divo ha poi continuato a scherzare, ironizzando sulla foto dell'eroe Chuck Norris, anch'essa posizionata sul tavolo dello studio televisivo.
'Mio padre... non sapevate che in realtà lui è mio padre? Questo sì che è uno scoop! Ehi, a voi tutti, Chuck Norris è mio padre!'.
Bieber ha fatto poi riferimento alla sua prossima partecipazione come attore in uno sketch del programma Saturday Night Live, confessando di essere al tempo stesso preoccupato ed eccitato per la performance.
'Sono un po' nervoso, ma credo che sarà divertente', ha spiegato.
'Devo solo ricordarmi le battute, speriamo bene!'.
Infine la star ha discusso del suo sconfinato amore per le macchine di lusso e per la velocità, una passione, quest'ultima, che ha causato al divo non pochi problemi con la giustizia.
'Sapete, in realtà molte volte la polizia mi ferma solo perchè vuole vedermi. Davvero, sembra che abbia fatto chissà che, mi scattano delle foto e talvolta mi chiedono di accostare senza che io faccia nulla di male', ha spiegato Bieber.
'Non voglio causare incidenti perchè la gente cerca di fotografarmi a tutti i costi in auto, forse sarebbe più sicuro se avessi i vetri oscurati. Ho solo 18 anni, mi piace divertirmi ma sono un ragazzo responsabile'.