(Cover) - IT Italian Stars - 'Lapo non ne poteva più di Goga, per questo l’ha lasciata', così Jennifer Lopez spiega la sua versione dei fatti sul naufragio della liaison tra Lapo Elkann e Goga Ashkenazi.

La popstar è da tempo amica del businessman italiano e secondo il settimanale Di Tutto avrebbe raccontato i retroscena del rapporto tra i due alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes a Los Angeles.

Secondo i report, la rottura tra il manager italiano e la ricca kazaka è avvenuto al rientro di una vacanza a Punta del Este in Uruguay.

'All’inizio - avrebbe dichiarato J.Lo. - Lapo era veramente coinvolto nella storia e tutto sembrava filare a meraviglia. Poi qualcosa tra loro si è incrinato, chissà forse anche a causa dello shock subito per la rapina in Uruguay avvenuta durante le vacanze invernali. Me lo hanno confessato anche gli stessi amici di Goga mentre ero a Miami'.

Elkann e la Ashkenazi sono state vittime dell'ondata di furti milionari registrata nella zona di Punta del Este, in Uruguay, meta del jet set internazionale.

Secondo la stampa locale Elkann - al momento del furto - si trovava a cena in una lussuosa villa con l'imprenditrice 32enne ed altre persone.

I ladri avrebbero portato via 25mila euro, lasciati in una borsa, e gioielli della Ashkenazi per un ammontare complessivo di circa 4 milioni di euro, che erano stati chiusi in una cassaforte a muro.

Per il capo della polizia locale, Juan Balbis, i ladri hanno agito 'da professionisti, con guanti in lattice per non lasciare impronte'. Nella refurtiva c'erano anche bracciali ed anelli di 'molto valore per il mercato internazionale'.

LATEST NEWS