- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
La figlia di Courtney Love le ha provate tutte per sostituire l’affetto materno.
Compreso fingersi nipote della rocker Marianne Faithfull, che commossa dalla tumultuosa relazione tra Frances Bean Cobain e la madre Courtney, si è proposta di ricoprire il ruolo di 'nonna bohemien'.
Stando al racconto della cantante, la giovane Cobain si è trasferita a Parigi per un breve periodo nel 2010 così da sfuggire alle fauci della Love, da sempre schiava della dipendenza da stupefacenti, che le è costata un ordine restrittivo nei confronti della figlia nel 2009.
'Non si è trasferita da me! Siamo buone amiche di Carrie Fisher, che era solita ospitare Frances Bean a Parigi. È lì che l’ho conosciuta e mi è sembrata molto dolce. Le ho quindi proposto di diventare la sua nonna bohemien, qualora ne volesse una. Poi le ho inviato un sms dicendole che sarebbe stata la benvenuta a Parigi', ha spiegato la Faithfull al giornale Q.
'Credo lei abbia accettato solo per far arrabbiare sua madre. Tuttavia a me sarebbe piaciuto poterla seguire negli studi, portandola al college e aiutandola sul lavoro'.
La rocker 65enne ha poi ricordato con affetto la cantante inglese Amy Winehouse, defunta a causa di un mix alcolico nella sua casa londinese lo scorso anno.
'Sono molto triste per Amy. Non sapevo nulla, però, della sua anoressia. Certo, se sei anoressica e bevi molto alcol, questo può ucciderti'.
Al momento, la star non apprezza particolarmente i musicisti contemporanei, inclusa Lady Gaga.
'Non mi piace la musica di Lady Gaga. Preferisco Rihanna e l’attitudine sfacciata, ma credo che Gaga si sia spinta decisamente oltre'.