- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Salma Hayek ha lasciato senza fiato il pubblico tedesco dei Bambi Awards presentandosi sul palco con un favoloso abito nero lungo fino ai piedi.
Alla cerimonia di Dusseldorf l'attrice americana ha ricevuto un importante riconoscimento per la categoria Film International sfoggiando un elegante vestito total black impreziosito da profili dorati e una generosa scollatura.
Ad accompagnare la mise tanti braccialetti dorati e una piega naturale con scriminatura centrale da cui ricadevano sui lati e sul prosperoso décolleté morbidi boccoli neri.
La star 46enne ha prestato attenzioni a tutti i dettagli sfoggiando anche un piccolo portamonete nero e dorato dal look vintage.
L'esotica star è stata premiata dai giudici della kermesse in quanto prima attrice latina ad essere approdata tra le star hollywoodiane.
Al momento della premiazione la Hayek ha posato sorridente per i fotografi e ha baciato in segno di riconoscimento la statuetta dorata durante il suo discorso di accettazione.
All'importante evento tedesco erano presenti anche la cantante Celine Dion e la boyband del momento, gli One Direction.
La star canadese è arrivata alla cerimonia fasciata in un elegante abito grigio perla senza spalline impreziosito da un fiocco ad altezza vita e un leggero strascico.
Ma questo è stato solo il primo dei tre look sfoggiati durante la serata dalla diva, che quando è salita sul palco per la sua esibizione ha indossato un miniabito frangiato dai riflessi dorati.
I cinque cantanti del gruppo britannico idolo delle ragazzine, si sono presentati alla cerimonia di premiazione con un look coordinato: jeans neri attillati e giacche e cappotti diversi ma tutte declinati in tonalità neutre per uno stile curato ma allo stesso tempo casual.