- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Victoria Beckham è entusiasta del nuovo musical Viva Forever! ispirato alle canzoni delle Spice Girls.
L'ex cantante oggi stilista è impegnata nella promozione del progetto teatrale prodotto da Judy Craymer, veterano del teatro che vanta anche la produzione dello storico show degli Abba 'Mamma Mia!'.
Le Spice Girls, formate da Victoria, Mel B, Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel C, hanno partecipato attivamente alla realizzazione del musical e la Beckham - da sempre amante del genere - è rimasta particolarmente colpita dal progetto.
'Quando abbiamo portato in teatro Mamma Mia! La Beckham è venuta a vederlo almeno 18 volte!', ha raccontato divertito Craymer alla rivista InStyle.
'Ha sempre sognato di interpretare il Gatto Bianco di Cats! Così ho pensato: se questa donna non avesse sfondato come una delle cinque Spice Girls avrebbe sempre potuto sostenere i provini per uno spettacolo del West End!'.
Viva Forever! debutterà a Londra l'11 dicembre e la Halliwell spera sia l'occasione per riproporre il celebre slogan 'Girl Power' in chiave moderna.
'Lo spettacolo vuole trasmettere il messaggio delle Spice Girls alle nuove generazioni', ha spiegato la cantante dai capelli rosso fuoco.
'Che è quello di unificare il mondo, indipendentemente dall'età e dal sesso di appartenenza. È un inno al potere femminile, al potere della gente, alla comunità'.