Natalie Portman ha scatenato diversi pettegolezzi relativi ad un presunto ritocchino al seno sfoggiando una generosa scollatura.

L'attrice era sul set del nuovo film di Terrence Malick, in panchina ad una partita di footbal americano quando è stata avvistata dal pubblico seduto in platea.

La diva di 'Il Cigno Nero' era bellissima con la sua nuova capigliatura bionda e un top ricamato di pizzo sotto una giacca nera di pelle, ma l'attenzione degli spettatori era tutta concentrata sulla sua generosa scollatura.

'La diva stava parlando con la co-star Michael Fassbender ma tutti gli occhi erano puntati sul suo seno decisamente lievitato', ha riportato il giornale inglese The Sun.

'I fan di Natalie sospettano che dietro il generoso décolleté ci sia la mano esperta di un chirurgo. Dopo infatti averla notata alla partita di footbal americano alcuni di loro hanno commentato l'incontro su Twitter: “C'era Natalie Portman allo partita tra Texas-Baylor... che si sia rifatta le tette? Almeno così sembrava!”'.

La Portman è celebre per la sua corporatura minuta, ma sembra che l'allattamento al seno del figlio le abbia regalato qualche taglia in più di décolleté.

La generosa silhouette sfoggiata dalla star sul set del film ha fatto pensare anche ad un'ipotetica nuova gravidanza:

'Aspettate un momento, è vero che la Portman si è fatta rifare il seno? O forse è ancora incinta? L'ho vista in panchina alla partita del Texas e... wow!', ha commentato un altro utente di Twitter.

LATEST NEWS