LL Cool J cerca di ritagliarsi del tempo libero da dedicare alla famiglia.

Il rapper ha avuto quattro figli con la moglie Simone: il maschietto Najee e le femmine Italia, Samaria e Nina.

Nonostante la sua fitta agenda di impegni, che include anche il concerto speciale di questo giovedì organizzato per la marina americana nella Carolina del Sud, la star 44enne cerca sempre di dedicare un po' del suo tempo ai figli.

'Do la giusta gerarchia ai miei impegni... Ieri per esempio, prima di salire per l'aereo diretto verso la Carolina del Sud, sono andato alla scuola di mia figlia', ha spiegato il rapper a Entertainment Tonight.

'C'era una partita di calcio ed era la prima volta che lei faceva la cheerleader... così ero sugli spalti a scattare foto come tutti gli altri padri. Cerco solo di ritagliarmi del tempo libero da dedicare alla mia famiglia e mi piacerebbe che tutti i genitori facessero come me'.

Dopo la partita della figlia il divo si è recato alla base della marina di Paris Island per un concerto speciale in onore dei soldati americani.

Per Cool J è stato un giorno emozionante perché ha profondo rispetto e stima per gli uomini e le donne arruolate in marina.

'Sono persone che combattono per il nostro paese. Vanno nelle zone più pericolose e si mettono in prima linea a rischiare la vita per noi'.

'Vivono la vita dei veri eroi. Nessuno si alza la mattina e ha come monito da seguire: “Metti a repentaglio la tua vita”. Ma per loro è così e noi dobbiamo riconoscere e rispettare questa realtà'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS