- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
(Cover) - IT Italian Stars - Mentre Laura Pausini è all’apice della gioia per essere finalmente rimasta incinta di Paolo Carta, il suo chitarrista, la ex moglie di quest’ultimo è scesa in campo per commentare velenosamente la novità.
'Lui ha già tre figli ma non ha il tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera - ha spiegato Rebecca Galli a DiPiù -. E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici... compresa quella di prendersi un uomo sposato. Auguro loro di essere felici, ma sappiamo che qui c’è tanta sofferenza'.
Carta e la Pausini sono legati dal 2005, ma tra il musicista e la sua ex ci sarebbero ancora molte situazioni in sospeso.
'È ancora mio marito, anche se c'è chi dice che siamo divorziati. In realtà non siamo nemmeno separati, le udienze per la separazione sono in corso proprio in questo periodo'.
Tra la donna e la cantante non c’è alcun tipo di rapporto.
'Non ha mai voluto parlare con me, immagino, perché non si sente a suo agio sapendo quello che mi ha fatto', ha affermato, aggiungendo amaramente: 'Io penso che, se non fosse stata Laura Pausini, sarebbe stato tutto più semplice. Ma non tanto perché è una cantante, bensì perché è, almeno secondo me, dopo l'esperienza che ho vissuto, una persona egocentrica e accentratrice che vuole sempre stare al centro dell'attenzione e vuole gestire tutto. Io non chiedo molto, chiedo solo di essere rispettata da una donna che mi ha già combinato un bel casino...'.
La Galli ha infine smentito che il suo matrimonio con Carta fosse finito quando è entrata in scena la Pausini.
'No, non è vero! Io e Paolo avevamo ancora tanti progetti da realizzare. Siamo stati sposati 14 anni: eravamo felici con i nostri tre bambini stupendi. La famiglia era tutto per me e lui me l'ha tolta... Paolo era un papà eccezionale e lo sarà anche per la figlia che sta arrivando'.