L’ex atleta Bruce Jenner è il marito della matriarca dei Kardashian, Kris, nonché il padre adottivo di Kourtney, Kim, Khloé e Robert Kardashian, e il padre naturale di Kendall e Kylie. Dal momento che tutti i membri della famiglia partecipano al reality americano 'Keeping Up with the Kardashians', Jenner ha spiegato come né la madre né le figlie si preoccupino minimamente del fatto di sbandierare ai quattro venti la loro vita privata.

'Per loro non esistono limiti: Kendall non era neanche imbarazzata all’idea di parlare del suo ciclo mestruale, e se ne uscì dicendo: “Non è certo una cosa geniale, ma ogni ragazza lo attraversa”', ha spiegato Jenner al magazine inglese Closer, aggiungendo come sia felice di aver accolto in famiglia la piccola Penelope - seconda figlia di Kourtney e del fidanzato Scott Disick - che hanno già un bambino di nome Mason.

'In passato Scott si è comportato male, ma da quando è nato Mason ha davvero voltato pagina, e con Kourtney va tutto alla grande. E la piccola Penelope è semplicemente fantastica!', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS