(Cover) - IT Italian Stars - 'Non so se servano sempre le raccomandazioni, ma non credo. Se uno è bravo e fa i provini, lo prendono. A me però non fanno fare neanche quelli. Dicono che non so recitare e sospetto abbiano un pregiudizio'.

In un’intervista ad A Flavia Vento si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Diventata famosa 12 anni fa come valletta ingabbiata sotto un tavolo plexiglass, la showgirl si è cimentata in un paio di film e in una fiction, per poi abbandonare la recitazione, sebbene coltivi ancora il desiderio di tornare davanti alla macchina da presa.

'Recitare rimane il mio sogno. Ho studiato talmente tanto che alla fine mi sono stufata. Ho fatto corsi con Santamaria, Favino, Placido e prima o poi qualcuno si ricorderà di me'.

La ragazza non risparmia critiche ai nuovi meccanismi che determinano il successo nel mondo dello spettacolo, portando alla ribalta personaggi senza un preciso talento come Nicole Minetti e Sara Tommasi.

'Quando ho cominciato c’era più selezione. Oggi si parla di qualcuno solo per via degli scandali in cui è coinvolto. Sara Tommasi e Nicole Minetti mi fanno pena', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS