Ryan Reynolds non capisce le persone che si ricoprono il corpo di tattoo quasi fossero 'adesivi per paraurti'.

Il più grande rimpianto dell’attore è di essersi fatto un tatuaggio all'alba dei suoi vent'anni. Reynolds ha sempre ammirato i grandi disegni tatuati sul corpo dei suoi amici, ma è contrario ai tatuaggi troppo vistosi o eccessivi.

'Il mio tatuaggio è di un cannone di Vancouver che mi sono fatto disegnare sulla pelle in un momento di stupidità, circa 14 anni fa', ha raccontato alla rivista Details.

'Alcune persone hanno dei tattoo fantastici che ammiro e invidio. Ma altri si fanno ricoprire interamente il corpo come se i tatuaggi fossero dei semplici adesivi per paraurti'.

L'attore 35enne è sempre più orgoglioso del suo aspetto fisico mano a mano che il tempo passa. Reynolds si vergogna tutte le volte che vede una foto di sé da giovane.

'Di recente ho visto uno scatto di me da ragazzino, avevo forse 20 o 21 anni. Ero veramente osceno. Avevo una capigliatura ridicola: mi spalmavo quasi un tubetto di gel in testa', ha affermato divertito.

'Perciò non mi preoccupo di invecchiare. Anzi mi piace perché miglioro con l'età!'.

Reynolds, che al momento frequenta l'attrice Blake Lively, ha poi discusso la sua passione per le moto.

La star non ha mai avuto un debole per le droghe in compenso i motori a due ruote l'hanno fatto sempre andare giù di testa.

'Il mio vizio non sono le sostanze stupefacenti ma... le moto!', ha aggiunto.

'Mi mandano in estasi. Ho una vecchia BMW, una Triumph e una Ducati... adoro i brand storici'.