Mark Wahlberg interpreta un 'bodybuilder pompato dagli anabolizzanti' nel prossimo film ma il suo portavoce afferma che l'attore non ha assunto steroidi per interpretare il suo personaggio.

L'attore è attualmente impegnato sul set della commedia 'Pain and Gain' accanto al divo Dwayne Johnson. I due attori interpretano una coppia di bodybuilder della Florida che vengono coinvolti in un giro di scontri illegali, estorsioni e rapimenti che li catapultano nel mondo della criminalità.

Wahlberg appare molto più muscoloso del solito sul set del film, aspetto che ha portato molti a pensare che abbia preso degli anabolizzanti per interpretare il ruolo di bodybuilder.

Ciononostante una fonte interna smentisce qualsiasi dubbio al riguardo.

'Mark Wahlberg non ha preso assolutamente nessuna sostanza anabolizzante per risultare più muscoloso', ha raccontato una fonte a US Weekly.

'Sebbene il film racconti la storia di due sportivi che utilizzano delle specifiche droghe per i loro incontri sul ring l'attore l'ha presa come una sfida personale ed è riuscito ad ottenere la sua attuale forma fisica solo grazie ad un assiduo allenamento'.

La fonte interna ha aggiunto che Wahlberg ha utilizzato 'gli attrezzi più all'avanguardia' per allenarsi sul set della pellicola e una sana competizione con Johnson l'ha spronato 'a dare il massimo'.

Il portavoce dell'attore ha assolutamente negato la notizia secondo cui il divo avrebbe preso degli steroidi per enfatizzare la sua forma fisica.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS