- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Blake Shelton ha descritto il suo rapporto con Adam Levin come 'un divertente scontro di battute e frecciatine ironiche'.
I due cantanti fanno parte della giuria del celebre talent show The Voice.
È stato detto di tutto sulla loro profonda amicizia, persino che potrebbe sfociare in una sorte di bromance.
Shelton ha poi spiegato il motivo della sua ultima boutade nella quale ha detto di voler baciare sulla bocca il divo dei Maroon 5.
'Qualche settimana fa una persona mi ha chiesto: "Ma allora la tua relazione con Levine? Novità?". E io così ho colto l'occasione per esclamare: “Sì a breve ci fidanzeremo”. La prossima cosa che leggerete è questa: "Shelton vuole baciare il frontman dei Maroon 5". Davvero non so come certi giornalisti tirino fuori notizie del genere...', ha scherzato il cantante con la rivista People prima che Levine si intromettesse con: 'Non dirai sul serio vero?'.
'Sono stato sincero. Ma quanto è divertente? Proprio come noi che siamo sempre pronti a tirarci frecciatine e battute', ha aggiunto Shelton.
Levine è felice di aver stretto un forte legame con il suo collega di The Voice, ma è infastidito quando i giornalisti definiscono la loro relazione una 'bromance'.
'Possiamo fare a meno di usare questo stupido termine?', ha riflettuto.
'Siamo soltanto amici. Si tratta semplicemente di una bella amicizia!'.