Jude Law è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata.

L'attore inglese e Ruth Wilson sono stati paparazzati domenica pomeriggio mentre si godevano una rilassante passeggiata a Venice Beach.

Secondo quanto riportato dal The Daily Mail i due attori si starebbero frequentando dopo essersi conosciuti sul set della produzione londinese di Anna Christie lo scorso anno.

Law e la Wilson hanno passeggiando sfoggiando un look causal: lui indossava una felpa con cappuccio e cerniera, dei pantaloncini e una maglietta a collo alto mentre la sua compagna portava un giubbotto grigio sopra un semplice abito nero.

Si tratta della prima apparizione pubblica della coppia, dopo un bacio rubato dall'obbiettivo dei giornalisti al Groucho Club di Londra all'inizio del mese.

'Sono molto innamorati', ha raccontato una fonte alla rivista.

'È evidente. Ieri continuavano a baciarsi senza preoccuparsi di essere visti o spiati dai media'.

Per Law la Wilson rappresenta la prima relazione seria dalla fine della sua storia con Sienna Miller, avvenuta lo scorso gennaio.

La coppia era stata insieme solo un anno prima di dichiarare la rottura del loro rapporto. In realtà Law e la Miller avevano già avuto una storia di tre anni in passato finita quando l'attore aveva confessato di aver tradito la compagna con la baby-sitter dei suoi figli.

Law aveva avuto un'altra relazione importante in passato con Sadie Frost. Il loro matrimonio durato sei anni, è terminato nel 2003.

La Miller è attualmente incinta del suo primo figlio con il fidanzato di un anno Tom Sturridge.

LATEST NEWS