'Se va male con L’Isola dei Famosi, mi trovo anch’io un vero lavoro'.

Aida Yespica ci riprova e sale a bordo del reality televisivo in onda su RaiDue, dove l’attende il ruolo di bellona.

La star è decisa a non fare flop questa volta, visto che si tratta del terzo tentativo di “sfondare” in una località esotica: il primo sbarco risale al 2004, poi l’abbiamo vista nel 2006 sempre a Santo Domingo ed ora sarà la volta dell’Honduras.

Secondo la Yespica, l’Isola è un toccasana psicologico, capace di ripristinare le sue funzioni cerebrali.

'Per me l’Isola è come entrare in un rehab. È un reality che ha la forza di ripulirmi la testa e farmi capire che cosa sto facendo nella mia vita.

'A Milano sono troppo impostata, devo alimentare il mio personaggio. Lì stacchi la spina', ha rivelato in un’intervista esclusiva con Vanity Fair.

Tra scandali e polemiche la starlette ha davvero bisogno di rinnovare la sua immagine oltre che decidere quale direzione prendere, per lasciarsi dietro alle spalle le scomode vicende di Vallettopoli e del caso Ruby, che l’hanno coinvolta da vicino.

'Se è per questo, mi hanno dato anche apertamente della escort perché il mio nome era in un sito Web secondo il quale mi sarei prostituita per 5 mila euro. Che era quanto guadagnavo con una comparsata di una sera in discoteca. Ma perché usare un’agenzia d’intermediazione? Con il mio fisico, non ho problemi a trovarmi un potenziale cliente da sola.

'Peccato che non mi indigno più di tanto. Dalle inchieste e dai colloqui con i magistrati sono sempre uscita pulita. Il mio nome faceva rumore, ma di prove serie mai l’ombra.

'Capisco che il pubblico femminile, fatto di donne che si fanno il c**o per campare, s’incazzi davanti a una ragazza per la quale sembra tutto facile. Ma non è così.

'Però, se va male con l’Isola, mi trovo un lavoro vero anch’io'.

© Cover Media

LATEST NEWS