- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Gene Simmons supplica le donne per fargli compagnia. Parola del chitarrista dei KISS Ace Frehley che ha scritto un libro confessando tutti i segreti della band americana intitolato 'No Regrets'.
Il romanzo racconta molti dettagli inconfessabili che riguardano soprattutto il bassista e cantante del gruppo, Gene Simmons.
'Gene è dipendente dal sesso nello stesso modo in cui io sono dipendente dall’alcol', ha scritto Frehley.
'Se sei stato solo con una o due donne (ed hai dovuto supplicarle per farti compagnia) è inebriante avere poi folle di ragazze che cadono ai tuoi piedi'.
Frehley, noto anche come Spaceman, ha ricordato anche le numerose volte che Simmons è stato colpito da malattie sessualmente trasmissibili.
'Gene vorrebbe sc*****i qualsiasi cosa', ha spiegato il musicista.
'Basse, alte, grassocce, snelle, attraenti o semplicemente tollerabili. Sembra viva in una sorta di perenne coinvolgimento'.
Il bassista, che ha sposato Shannon Tweed dopo quasi trent’anni di relazione, è ora impegnato nelle riprese del reality show 'Gene Simmons Family Jewels'.
Il guru del rock tuttavia non se l’è presa per le dichiarazioni dell’amico e continua a prestargli supporto nella sua battaglia contro la dipendenza da alcol e cocaina.
'Il fatto è che Ace è stato schiavo dalle sostanze stupefacenti e dall’alcol per 35 anni', ha replicato Simmons al New York Post in risposta alle esternazioni di Frehley.
'Un altro fatto è che noi amiamo Ace e gli auguriamo tutto il meglio'.
© Cover Media