- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Robert Downey è diventato un grande amico di Jude Law dopo aver recitato insieme nel film del 2009 'Sherlock Holmes'.
I due non hanno mai nascosto la loro simpatia reciproca e sono entusiasti di poter collaborare nuovamente nel sequel della pellicola 'Sherlock Holmes: Gioco di ombre'.
'Siamo amici. Adoriamo lavorare insieme', ha dichiarato Downey a Total Film.
'Se una persona non può diventare amica dell’oggetto della sua ammirazione, allora questo si chiama “ordine restrittivo”'.
Anche Jude Law conferma la forte amicizia tutt’ora presente ammettendo di essersi divertito molto con il compagno.
'Quando instauri un rapporto di lavoro può essere una sfida e un’ispirazione al tempo stesso. Quando diventa semplice trascorrere del tempo insieme, quella persona può mancarti. Se sei onesto lo ammetti', ha precisato Law.
Guy Ritchie dirigerà il sequel della pellicola che racconta le vicende dell’investigatore inglese. Downey spera che il regista comprenda la chimica che lo unisce all’amico-collega.
'Ho realizzato molto bene questa volta che il feeling che sento con te mentre Guy ci dirige non deve essere per forza mutuato con qualcun altro', ha aggiunto Downey.
Nel film 'Sherlock Holmes: Gioco di ombre' il personaggio omonimo al titolo e il Dr. Watson, interpretati rispettivamente da Downey e Law, cercano di sconfiggere il loro nemico storico, il Professor Moriarty.
Law ha promesso agli spettatori che ci saranno molte battute divertenti tra lui e Downey.
'Penso che la relazione tra Sherlock e Watson sia come il pane e il burro. Non avrete mai abbastanza così come non vi stancherete delle battute tra i due protagonisti', ha aggiunto allegro Law.
'Sherlock Holmes: Gioco di ombre' sarà al cinema a partire dal 15 dicembre in tutto il mondo.
© Cover Media