Kelly Rowland non si compatisce per essere stata abbandonata dal padre.

L’ex cantante delle Destiny’s Child e la madre sono rimaste sole dopo che Christopher Lovett se ne è andato di casa circa vent’anni fa.

La donna tuttavia non prova alcun rancore nei confronti del genitore assente.

'Non vedo mio padre da circa vent’anni. Non mi compatisco per questo. Lui ha lasciato me e mia madre ed ero arrabbiata. Desideravo essere la cocca di papà e Dio maledica il “The Cosby Show” perchè guardandolo pensavo sempre: “Perchè la mia famiglia non è così?”.

'Ma questo non è un mondo perfetto', ha rivelato la star all’edizione novembrina di Cosmopolitan magazine.

Alla Rowland non è piaciuta l’intervista rilasciata dal padre a giugno sebbene ora si dica pronta a ricongiungersi con Lovett.

'Mi ha trovata dicendomi che desiderava vedermi. Sfortunatamente lo ha fatto pubblicamente. Voglio incontrarlo, presto. Davvero. L’ho perdonato molto tempo fa', ha poi aggiunto.

L’artista ha inoltre commentato il recente intervento di mastoplastica addittiva al quale si è sottoposta. La scelta non è stata semplice, ma il risultato è più che soddisfacente.

'Ho dichiarato in un’intervista che l’avrei fatto (l’intervento di chiruria plastica, ndr) poichè ero stanca di avre delle “noccioline” al posto del seno. Questo mi turbava', ha spiegato.

'Ci ho messo dieci anni a decidermi e quindi ne parlo con serenità. Era qualcosa che desideravo fare per me stessa. Non per un uomo, non per il lavoro. Per me stessa. E le adoro'.

Kelly Rowland è stata sotto i riflettori quando nel 2005 ha annunciato la fine del suo fidanzamento con il giocatore di football americano Roy Williams. All’epoca aveva 24 anni e non è stato semlice gestire la situazione specialmente per via degli occhi indiscreti dei media.

'Ero troppo giovane per il matrimonio. Ricordo che mia sorella B (Beyonce, ndr) mi ha domandato: “Bhe… sai quello che vuoi adesso, no?”, e io le ho risposto: “Si, lo so”', ha raccontato la cantante.

'È stata dura ed imbarazzante poichè tutti sapevano. Ho posato per la copertina di un magazine vestita con l’abito da sposa ed il giornale era in vendita! Ma a volte capita di inciampare e tu impari (dai tuoi errori, ndr)', ha infine concluso la Rowland.

© Cover Media

LATEST NEWS