La cantante ha utilizzato Twitter per postare tutto il suo entusiasmo nei confronti dell’audience messicano

Secondo la popstar i fan messicani sono i migliori possibili.

Katy Perry è attualmente impegnata nel suo California Dreams Tour, per promuovere il suo terzo album in studio «Teenage Dream».

I concerti sono cominciati a febbraio e da allora la star ha già visitato l’Europa, l’Australia, il Giappone, il Nord America ed ha tenuto due concerti in Brasile, la sua prima tappa sudamericana.

La 26enne ha postato sulla sua pagina di Twitter messaggi carichi di entusiasmo per gli show tenutisi nella terra latina.

«I miei fan messicani possono rivaleggiare con gli altri… Sono LOCO (pazzi, ndr) nel modo migliore!!!», ha scritto.

«Come vedete alla fine sono in Sudamerica!!!».

Nel frattempo la cantante si è goduta i siti archeologici offerti dal territorio sudamericano pubblicando un’immagine di se stessa in fronte alle famose piramidi messicane.

La Perry non vedeva l’ora di condividere con i fan questi luoghi meravigliosi.

«Oggi sono stata alle piramidi Teotihuacan. Sono state incredibili. Credo sia stato uno dei giorni migliori della mia vita», ha riportato sulla sua pagina del social network.

Per la popstar questi sono anni di grande successo: agli MTV Video Music Awards si è aggiudicata l’ambito premio Video dell’anno con la sua canzone «Firework», mentre il brano «E.T.» dove compare anche Kanye West ha vinto altri due premi, Migliore collaborazione e Migliori SFX (Effetti speciali).

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS