La star dell’hip-hop ha chiesto agli organizzatori di procurargli una vasca piena di carpe durante il Tennent's Vital festival a Northern Island la settimana scorsa.

Al suo arrivo è stato domandato al musicista di compilare una lista con tutto quello che avrebbe reso più comoda la sua permanenza nel backstage e lui è stato ben felice di formulare alcune esigenze.

Une delle richieste più bizzarre è senz’altro quella di una vasca di legno piena di carpe koi.

'La vasca è stata costruita nel giardino VIP dietro le quinte e poi riempita con pesci colorati che sono costati tra i 140 e i 415 euro', ha precisato il britannico The Sun.

Eminem però non si è fermato qui. Il rapper ha anche preteso uno specchio a tutta altezza, in modo da poter controllare il suo aspetto prima della performance e attaccapanni scorrevoli per mantenere stirati i suoi costumi di scena.

Tra le altre richieste, anche un paio di cuffie insonorizzanti per poter lavorare indisturbato nel backstage e un forno a microonde per poter cucinare il proprio cibo.

Il cantante 38enne, felice di poter mantenere un’alimentazione sana, si è fatto consegnare anguria senza semi, un vassoio di verdura cruda, yogurt e pretzel.

Molto meno dietetico l’ordine che il suo collega Snoop Doog fece qualche mese fa agli organizzatori di un concerto nel Regno Unito: cibi di McDonald’s per circa 70 euro e pollo piccante.

© Cover Media