Il cantante e cantautore hawaiano, 25 anni, ha iniziato di recente a frequentare la modella Jessica Caban e, secondo alcune fonti vicine alla coppia, la ragazza sta combattendo per affrontare la pressione delle ammiratrici di Mars.

Il musicista è diventato famoso l’anno scorso grazie al suo album di debutto Doo-Wops & Hooligans e, da allora, è inseguito da schiere di fan al femminile.

La rappresentante della Caban, Eunice Quinones, ha rivelato che la bella portoricana 'teme per la propria vita' e sta affrontando una serie di problemi, compreso l’essere 'minacciata' su Twitter e Facebook da 'persone piene di odio, che le dicono di non essere abbastanza per la popstar, avvisandola di tenersi lontano'.

Secondo il New York Post l’incidente più recente riguarda un’arrabbiatissima fan, che nel weekend ha messo sottosopra la camera dalla Caban al Chelsea Room per avere un confronto con lei.

L’agente della ragazza ha fatto sapere che d’ora in poi la star sarà 'seguita da un bodyguard a tutti gli eventi cui prenderà parte'.

L’entourage di Mars ha preferito non commentare quanto riportato dalla testata americana.

© Cover Media

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS