L'attrice americana Dove Cameron e il frontman dei Maneskin, Damiano David, sono ufficialmente fidanzati.

La star Disney è stata fotografata a Sydney con un brillante da sogno al dito - del valore stimato in oltre 250.000 euro - mentre camminava abbracciata al rocker romano dal fascino provocatorio.

A confermare la notizia è stato TMZ, che ha rivelato come la coppia abbia deciso di fare il grande passo dopo quasi due anni insieme: si erano incontrati nel 2022 agli MTV Video Music Awards e avevano reso pubblica la loro relazione durante il red carpet della pre-Grammy Gala 2024.

Solo poche settimane fa, Dove aveva dedicato un post emozionante al compagno, condividendo con i suoi 47 milioni di follower foto e video intimi della loro storia. 'I due anni più belli della mia vita', aveva scritto. 'Piango almeno una volta a settimana dalla felicità perché la vita è diventata meravigliosa da quando ci sei tu. Ti amo in un modo che le parole non potranno mai esprimere, ma non smetterò mai di provarci. Buon anniversario, amore mio'.

Cameron, amatissima per i suoi ruoli in 'Liv and Maddie' e nella trilogia 'Descendants', continua così il suo percorso lontano dall'immagine da teen idol, mentre Damiano - voce e anima dei Maneskin, vincitori dell'Eurovision 2021 con il brano 'Zitti e buoni' - si conferma uno degli artisti italiani più carismatici della scena internazionale.

LATEST NEWS