09 October 2025
Danny Gandolfi
I The Meffs torneranno tra pochi giorni dal vivo in Italia: la band porterà i brani del nuovo disco “What a life” sul palco dell’Arci Bellezza di Milano il prossimo giovedì 16 ottobre. I biglietti per l’appuntamento sono acquistabili su DICE.fm e l’ingresso è riservato ai soci ARCI.
Dal loro debutto sulla scena britannica nel 2019, i Meffs si sono affermati come una delle realtà più esplosive del punk rock contemporaneo. Conosciuti per i loro live travolgenti e senza compromessi, il duo formato da Lily Meff (voce/chitarra) e Lewis Meff (batteria/cori) è diventato rapidamente un punto di riferimento imprescindibile per gli amanti del genere.
THE MEFFS
16.10.2025 - Arci Bellezza - Milano
Ingresso riservato ai soci ARCI
Biglietti: euro 13,80
Acquistabili su DICE.fm.
Info e ticket su www.virusconcerti.com
I due EP Broken Britain Part 1 & 2, prodotti da Frank Turner, hanno attirato l’attenzione di pubblico e addetti ai lavori, portando la band ad aprire i concerti di Peter Doherty durante il suo Battered Songbook Tour e a intraprendere il primo tour da headliner nel Regno Unito, con diverse date sold out.
Tra i loro estimatori c’è anche Fat Mike (NOFX), che ha voluto pubblicare i loro EP sulla sua etichetta Bottles to the Ground (sorella di Fat Wreck Chords), e li ha invitati a condividere il palco con i NOFX nel tour d’addio mondiale.
Il 2023 ha consacrato definitivamente i The Meffs: dalla partecipazione al Download Festival (20° anniversario), acclamati dal pubblico e dalla critica come una delle migliori band della line-up, fino al Rebellion Festival, dove hanno registrato il tutto esaurito già nelle prime ore della giornata.
Con all’attivo esibizioni al fianco di leggende come Buzzcocks, Peter Doherty e band di nuova generazione come The Barstool Preachers e Dune Rats, i The Meffs continuano la loro ascesa con concerti sempre sold out, nuove uscite discografiche e un seguito in costante crescita.