- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Selena Gomez e Benny Blanco hanno detto 'sì' in una cerimonia intima e spettacolare a Santa Barbara, California.
La notizia è stata annunciata via Instagram con un carosello di foto e la semplice didascalia: '9.27.25'.
Gli scatti mostrano gli sposi mano nella mano, abbracciati, con il bouquet bianco di Selena e le fedi al dito. La popstar indossava un abito Ralph Lauren con corpetto a collo alto, dettagli floreali e schiena scoperta, mentre Blanco ha scelto un classico smoking nero con papillon.
La sicurezza era massima per proteggere gli ospiti A-list. Tra questi, Taylor Swift ha catturato tutti gli sguardi: discorso commovente, brindisi e sorrisi condivisi con la sposa. Anche Ed Sheeran era presente, mentre la sera precedente Steve Martin e Martin Short avevano animato la cena di prova con il loro divertente discorso.
Poco dopo le 23:30, Swift ha lasciato la cerimonia a bordo del suo convoglio di tre auto verso l'aeroporto di Santa Barbara, da dove è partita con un jet privato per Missouri City per sostenere il fidanzato Travis Kelce durante la partita di football.
La mamma di Selena, Mandy Teefey, ha commentato su Instagram: 'È stato come vivere una favola, e vedere mio padre accompagnarla all'altare è stato commovente'. Ha definito gli sposi 'la coppia più fantastica che conosca' e ha concluso con un messaggio pieno di affetto: 'Assolutamente perfetto! Tutto il mio amore alla mia bellissima figlia @selenagomez e al miglior genero @itsbennyblanco'.
La storia d'amore tra Gomez e Blanco è iniziata nel 2015 durante una collaborazione professionale per l'album Revival. La coppia ha confermato la relazione a dicembre 2023 e si è fidanzata un anno dopo, nel dicembre 2024, culminando in queste nozze da sogno.