- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
(Cover) - IT Italian Stars - Tiziano Ferro cambia casa discografica ed entra nella famiglia di Sugar.
Ad annunciare con un post su Instagram l'ingresso del cantautore nell'etichetta è Filippo Sugar, amministratore delegato della società.
'Tiziano Ferro in Sugar! Una bellissima novità che condividiamo con felicità e orgoglio - si legge nel post, pubblicato sulla pagina Sugarmusicofficial -. Sono grato a Paola per averci presentato questa opportunità e soprattutto questa nuova musica, elemento che più di ogni altro ci ha portato a una firma così importante. L'ingresso di Tiziano Ferro nel roster della nostra discografica alimenta un rapporto di lunga data, che negli anni ci ha reso co-editori di molte delle sue straordinarie opere. Crediamo fortemente in questo viaggio verso il futuro. Insieme possiamo scrivere il nuovo capitolo di una storia che da sempre ci emoziona tutti, in Italia e nel mondo. Si parte!'
A fornire gli indizi di una nuova ripartenza era stato lo stesso Tiziano, che nei giorni scorsi aveva azzerato il suo account Instagram, cancellando tutti i contenuti postati nel corso degli anni.
Sugar rappresenta artisti come i Negramaro, Sangiovanni, Lucio Corsi e Madame. E proprio con Madame, Tiziano potrebbe debuttare al Festival di Sanremo come concorrente nella prossima edizione. Ora che entrambi sono nel roster di artisti Sugar, la loro presenza sul palco dell'Ariston appare come un indizio da non trascurare.