- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
È in arrivo un'inedita collaborazione tra Billie Eilish e James Cameron.
Ad annunciarlo è stata la cantante durante il suo ultimo concerto a Manchester. 'Come avete notato oggi ci sono più telecamere del solito', ha detto Billie rivolgendosi al pubblico. 'Fondamentalmente, non posso anticipare troppo, ma quello che posso dire è che sto lavorando su qualcosa di molto molto speciale con una persona che risponde al nome di James Cameron, sarà un progetto in 3D!'.
'Quindi, godetevi questi quattro concerti qui a Manchester, io e voi siamo parte di qualcosa che sto creando con lui. Lui è da qualche parte tra il pubblico, per dire. Quindi non preoccupatevi, probabilmente indosserò questo outfit per quattro giorni di fila'.
In passato, l'artista ha rilasciato 'Billie Eilish: The World's a Little Blurry' del 2021, e il film-concerto 'Happier Than Ever: A Love Letter to Los Angeles'.
La star è al momento in tour per promuovere il suo terzo album 'Hit Me Hard and Soft', rilasciato lo scorso anno. Dopo gli show di Manchester, Billie sarà di scena in Giappone e successivamente negli Stati Uniti.