Un momento apparentemente innocuo nel bel mezzo di un concerto dei Coldplay a Boston si è trasformato in uno scandalo virale.

La tradizionale kiss cam, che nei concerti e negli stadi inquadra casualmente coppie tra il pubblico per un bacio a favore di telecamera, ha permesso di scoprire un tradimento.

La clip, che in poche ore ha fatto il giro dei social, mostra Andy Byron, CEO della società di software Astronomer, intento a ballare e sorridere in compagnia di Kristin Cabot, responsabile HR della stessa azienda. Fin qui nulla di insolito, se non fosse che i due si sono mostrati particolarmente imbarazzati quando si sono resi conto di essere finiti sul maxischermo.

Appena la coppia si è accorta di essere stata ripresa, l'atmosfera è cambiata repentinamente. Byron si è chinato dietro le transenne per non farsi riprendere, mentre Cabot si è voltata di spalle e si è coperta il volto tra le mani, cercando di sottrarsi allo sguardo del pubblico. La situazione è apparsa abbastanza chiara alle migliaia di occhi indiscreti: in poche ore il tradimento svelato in diretta è diventato virale sui social.

Chris Martin, frontman dei Coldplay, ha commentato ironicamente: 'Guarda questi due... o hanno una relazione, o sono molto, molto timidi', senza ovviamente conoscere il contesto.

I due sono Andy Byron, CEO di Astronomer, azienda di software valutata oltre un miliardo di dollari, e Kristin Cabot, responsabile delle risorse umane della stessa società. Quando Cabot è stata assunta nel novembre dello scorso anno, Byron ha elogiato pubblicamente i suoi 20 anni di esperienza nelle risorse umane e le sue 'eccezionali capacità di leadership'.

Byron è sposato con Megan Kerrigan Byron, mentre Cabot ha divorziato di recente dal marito, Kenneth Thornby.

L'incidente è avvenuto durante il fortunato Music of the Spheres World Tour, che ha posizionato i Coldplay come la band da concerto con gli incassi più alti nel 2025.

LATEST NEWS