FINNEAS debutterà in Italia con l’unica tappa del suo tour mondiale For Cryin’ Out Loud!, offrendo un concerto caratterizzato dal suo suono unico e innovativo e da melodie ricche e avvolgenti.
Il celebre e pluripremiato artista americano, è conosciuto soprattutto per le sue collaborazioni come musicista e produttore con la sorella Billie Eilish. Solo lo scorso anno ha conquistato il suo secondo Oscar per la Miglior Canzone Originale con “What Was I Made For?”, brano di cui è autore e produttore, aggiudicandosi anche un Golden Globe e due Grammy, e ricevendo ampi apprezzamenti dalla critica.

Tra i suoi lavori più recenti spicca la colonna sonora della serie Apple Disclaimer, scritta e diretta da Alfonso Cuarón, il regista di film come Gravity e Children of Men, e interpretata da attori del calibro di Cate Blanchett e Kevin Kline. I suoi nuovi spettacoli rappresentano il tour da headliner più importante della sua carriera: For Cryin’ Out Loud!: The Tour promette di conquistare il pubblico con brani emozionanti, un suono innovativo e melodie calde e avvolgenti. BIO E FOTO.
?
?
BIGLIETTI:
Platea numerata I settore: euro 93,45 - prevendita inclusa
Platea numerata II settore: euro 87,70 - prevendita inclusa
Gradinata numerata: euro 87,70 - prevendita inclusa
Gradinata non numerata: euro 63,55 - prevendita inclusa
Posti in piedi: euro 41,75 - prevendita inclusa

È possibile acquistare scrivendo a biglietteria@anfiteatrodelvittoriale.it,
chiamando lo 0365 20072, in loco alla biglietteria dell'anfiteatro, ogni giorno dalle 10 alle 18, oppure tramite TicketOne:
https://www.ticketone.it/event/finneas-teatro-del-vittoriale-19890503/

Per informazioni: segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it
?
FINNEAS è il quarto artista ad esibirsi nell’edizione 2025 di Tener-a-mente. Sul palcoscenico dell’Anfiteatro del Vittoriale arriva dopo due appuntamenti unici in Italia: i concerti del duo chitarristico tex-mex Hermanos Gutierrez, i leggendari The The di Matt Johnson, e il talento straordinario del cantante americano Marcus King, noto per la sua voce rock, soul e blues. Come sempre, il Festival spazia tra generi musicali diversi e, con uno sguardo sempre più rivolto alla scena internazionale, ha scelto di rafforzare la sua identità artistica trasformando l’Anfiteatro del Vittoriale in una vetrina per artisti internazionali di grande rilievo: nomi noti all’estero che spesso si esibiscono per la prima volta in Italia o che tornano dopo lunghissime assenze. Una scelta coraggiosa e precisa, che rende il Festival unico nel panorama nazionale, offrendo al pubblico esperienze rare.
?
Giunto alla sua quattordicesima edizione, Tener-a-mente si conferma una delle rassegne culturali più attese dell’estate italiana. Ideato e organizzato da Ripens’arti, con la direzione artistica e organizzativa di Viola Costa e la produzione e il marketing curati da Rita Costa, il Festival nasce su incarico del presidente della Fondazione Il Vittoriale degli Italiani, Giordano Bruno Guerri.
Negli anni, si è affermato come uno degli eventi musicali più amati e irrinunciabili del panorama nazionale, diventando un punto di riferimento artistico di respiro internazionale.
E dal prossimo anno, Tener-a-mente raddoppia: oltre alla tradizionale programmazione estiva, il Festival tornerà anche a settembre, con un calendario più ricco e variegato, pensato per raggiungere pubblici diversi in momenti differenti della stagione e offrire un’esperienza culturale più ampia e continua.

La radio ufficiale del Festival è Radio Monte Carlo.

LATEST NEWS