?Elijah Blue Allman, figlio di Cher e del defunto Gregg Allman, è stato ricoverato d'urgenza sabato in un ospedale di Joshua Tree, in California, a seguito di un'overdose.

A riportarlo è TMZ, secondo cui il 48enne 'è stato fortunato a sopravvivere' e si trova ora sotto 'le migliori cure possibili'.

Fonti vicine alla famiglia hanno riferito al sito statunitense che la cantante di 'Believe' è completamente concentrata sul benessere del figlio: 'Sta facendo tutto ciò che è in suo potere per aiutarlo a ricevere l'assistenza necessaria'.

La natura delle sostanze assunte non è stata resa nota. Elijah ha una lunga storia di dipendenze, iniziata - come dichiarò lui stesso in un'intervista del 2014 - all'età di 11 anni.

Nel 2023 Cher aveva presentato richiesta per una tutela finanziaria temporanea sul figlio, citando 'gravi problemi di salute mentale e abuso di sostanze'. La richiesta è stata poi ritirata nel settembre 2024.

Elijah Blue Allman è attualmente in fase di divorzio dalla moglie Marieangela King, come confermato da documenti legali consultati da Page Six, la sezione di gossip del New York Post.