- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Britney Spears di nuovo nella bufera. La star del pop, come riportano testate come People e TMZ, si sarebbe accesa una sigaretta su un volo partito da Cabo San Lucas, Messico, e diretto a Los Angeles. Inoltre la 43enne si è concessa qualche bicchiere di vodka di troppo, costringendo le autorità a intervenire.
Gli assistenti di volo hanno immediatamente invitato la cantante a spegnere la sigaretta, contattando al contempo le autorità di terra che hanno atteso la star all'aeroporto di Los Angeles. Britney è stata ripresa per la sua condotta e poi lasciata in libertà. 'Credevo si potesse fumare', avrebbe riferito la popstar.
Britney poche ore dopo ha commentato quanto accaduto su Instagram. 'Confessione: era la prima volta che bevevo VODKA!!!! Giuro mi sentivo così INTELLIGENTE!!! Mi sono detta: che diavolo c'è lì dentro!! Mi sentivo super lucida e intelligente', ha scritto. 'Poi mi è venuta una voglia matta di sigarette!!! La mia amica me ne ha messa una in bocca e l'ha accesa. E io ho pensato: forse su questo aereo è consentito fumare!!! Chiedo scusa a tutti, anche se gli assistenti di volo si assicurano sempre che io sia in fondo all'aereo comunque!'.
E ancora: 'L'assistente di volo ha chiamato i funzionari perché ho fumato una sigaretta!!! E mi ha messo in imbarazzo, il che, cavolo, mi è sembrato un po' troppo, ma non le sono piaciuta dal momento in cui sono salita sull'aereo!!!', ha continuato. 'Non c'era nessuno sull'aereo per i primi 20 minuti e non voleva che mi alzassi dal mio posto, volevo alzarmi!!! Si è comportata in modo strano per assicurarsi che mi sedessi ed è stato strano!!! Non mi è piaciuto il modo in cui mi ha messo la cintura di sicurezza e ha invaso il mio spazio!!!'.