- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Jennifer Lopez ha riportato una brutta ferita al volto durante le prove degli American Music Awards 2025, che condurrà e dove si esibirà il prossimo 26 maggio.
La popstar ha condiviso su Instagram Stories un selfie con un impacco di ghiaccio che le copre naso e occhio destro, accompagnato da una frase enigmatica: 'Ecco... è successo'. Poco dopo, ha pubblicato un'altra foto, senza ghiaccio, mostrando un taglio evidente sul naso. 'Durante le prove degli @amas', ha scritto, senza aggiungere altro.
In un post successivo, la cantante ha rivelato che la ferita era abbastanza profonda da richiedere dei punti di sutura. Ha condiviso un'ulteriore immagine insieme al chirurgo plastico delle celebrità Dr. Jason Diamond, ringraziandolo pubblicamente:
'Grazie per avermi ricucita, Dr. Diamond. Dopo una settimana e tantissimo ghiaccio, sono come nuova'.
J.Lo ha ora meno di due settimane per rimettersi completamente prima di salire sul palco del BleauLive Theater di Las Vegas, dieci anni dopo aver condotto la cerimonia per la prima volta nel 2015.
'Siamo entusiasti di dare il bentornato a Jennifer Lopez come presentatrice degli American Music Awards', ha dichiarato il CEO di Dick Clark Productions, Jay Penske. 'Il suo talento straordinario e la sua presenza scenica impareggiabile la rendono la padrona di casa ideale. Siamo certi che porterà la sua energia unica a questo evento che segna l'inizio ufficiale dell'estate'.
Accanto a lei, tra i performer di quest'anno, ci sarà anche Janet Jackson, pronta a ricevere l'Icon Award. A dominare le nomination è Kendrick Lamar con 10 candidature, seguito da Post Malone con otto.