Madonna conferma di essere al lavoro su 'Confessions Part 2', follow up dell'album di grande successo del 2005 'Confessions on a Dance Floor'.

Ad annunciarlo è stata la Regina del Pop su Instagram, su cui ha condiviso una serie di scatti in uno studio di registrazione con il produttore Stuart Price. La clip è accompagnata dalla canzone 'Future Lovers'.

'Il mio regalo a tutti i fan per il giorno di San Valentino è farvi sapere che sto mettendo cuore e anima sulla mia nuova musica e non vedo l'ora di condividerla con tutti voi! Confessions Part 2', ha scritto a commento del post.

A dicembre Madonna aveva rivelato di aver lavorato con Price, in vista del rilascio di nuova musica nel 2025.

'In questi ultimi mesi è stata la mia medicina per l'anima', ha detto la star. 'Scrivere e produrre musica è l'unica zona in cui non ho bisogno di chiedere il permesso a nessuno. Sono super entusiasta di condividerlo con voi'.

Madonna collabora con Price da oltre vent'anni. Dall'uscita di 'Confessions On A Dance Floor' nel 2005, il produttore ha curato tre tournée della popstar, compreso l'ultimo, 'Celebration', dello scorso anno.

L'ultimo album di Madonna, 'Madame X', risale al 2019.

LATEST NEWS