- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Non sempre è semplice condividere le proprie emozioni attraverso la musica.
Parola di SZA, che in una recente intervista per Harper's Bazaar, racconta a Kendrick Lamar di aver scritto brani così personali da non poterli pubblicare.
'L'estate scorsa ho scritto una canzone che era troppo onesta e non sono riuscita a pubblicarla. Racconto di me stessa in modo così estremo che a volte non riesco a fermarmi', spiega SZA. 'È come se dovessi rivelare i miei segreti per non annoiarmi. Altrimenti, mi chiedo: qual è il senso?'.
La voce di 'Kill Bill' aggiunge che, per affrontare le emozioni in studio, spesso finge di essere un altro artista. 'A volte fa troppo male', confessa. 'Forse è per questo che fingo di essere qualcun altro, come te, o Frank (Ocean), o Future. È più facile'.
SZA riflette inoltre. sul bisogno di guardarsi con occhi più compassionevoli. 'È più facile essere me stessa attraverso gli occhi di qualcun altro piuttosto che affrontare le cose dure che dico a me stessa'.
La cantante è al lavoro sul suo nuovo album, "Lana", la cui uscita è stata ritardata a causa di vari leak. La data di lancio non è ancora stata annunciata.