Ed Sheeran racconta uno degli episodi più umilianti della sua vita.

Dopo qualche drink di troppo, il cantante si è ritrovato nudo nei corridoi di un hotel, avendo scambiato la porta del bagno con quella di uscita dalla camera.

Al podcast Therapuss with Jake Shane, la star ha raccontato: 'Avevo bevuto del liquore Cafe Patron e poi sono andato a letto. Io dormo nudo, mi fa sentire libero'.

'Poi mi sono svegliato nel cuore della notte per andare in bagno, ho aperto la porta del bagno e sono entrato. Improvvisamente la porta si è chiusa alle mie spalle, ho aperto gli occhi ed ero nel corridoio dell'hotel completamente nudo e senza la chiave per rientrare in camera. Sono rimasto lì con le telecamere di sicurezza puntate addosso. Mi guardavo attorno, chiedendomi: "Come faccio a uscire da questa situazione?"'.

Fortunatamente, Ed trovò un modo per coprirsi le parti intime e recarsi alla reception per chiedere aiuto.

'Il vassoio del servizio in camera di qualcuno era fuori dalla camera con un tovagliolo, quindi ho preso il tovagliolo, ho coperto i genitali e sono andato nell'atrio dell'hotel'.

'Erano le quattro del mattino e non c'era nessuno a parte una persona che si occupava di me, mi esibivo in quel weekend. Gli chiesi di non dirlo a nessuno'.

Infine ha aggiunto: 'Hanno aperto la porta della mia camera e poi il mio addetto alla sicurezza ha cancellato la registrazione'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS