- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Per Gwen Stefani il vero successo è aver trovato il vero amore.
Lo rivela in una recente intervista con Glamour, a cui la cantante di "The Sweet Escape" racconta che le cose più preziose ottenute ad oggi, sono la sua famiglia e il suo matrimonio con Blake Shelton.
'Una cosa nella mia vita che non riguarda il denaro e che rende la mia vita ricca, molto, molto ricca, è ovviamente la cosa più importante: l'amore', ha dichiarato la 53enne alla rivista.
'E so che sembra un cliché, ma ho passato tutta la mia vita cercando il vero amore e adesso ce l'ho ed è stata la cosa più incredibile. Ho passato la maggior parte della mia vita scrivendo di pene d'amore - e ora sto scrivendo del mio amore. È una cosa straordinaria... penso che poter avere non solo un amore romantico, ma anche una famiglia, essere madre e tutte queste cose siano le cose più importanti, e non c'è dubbio'.
L'artista ha sposato la star del country e collega giudice di 'The Voice', Blake, nel 2021. In precedenza era stata sposata con il musicista Gavin Rossdale dal 2002 al 2016 e insieme hanno tre figli: Kingston, 17 anni, Zuma, 14 anni, e Apollo, 9 anni.
All'inizio di questo mese, la cantante di "Hollaback Girl" ha pubblicato il suo primo singolo dopo più di due anni, "True Babe". I testi fanno riferimento al suo romance con il cantante country.