Il Volo fa il bis su Canale 5 in due prime serate sabato 27 maggio e 3 giugno durante lo show 'Il Volo - Tutti Per Uno' con Federica Panicucci.

'Quello che abbiamo sempre cercato di fare è di essere sempre noi stessi, in qualunque situazione, soprattutto in tv. Spesso penso che le persone non ci conoscano per quello che siamo, per questo nasce Tutti per uno', dicono all’Ansa Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto che si alterneranno a grandi ospiti sul palco dell'Arena di Verona: Irama, Madame, Fiorella Mannoia, Danilo Rea, Edoardo Leo, Annalisa, Antonello Venditti, Francesca Michielin, Mario Biondi, Gianna Nannini, Pooh, Aida Garifullina e Giorgio Panariello.

A dirigere la serata ci sarà Federica Panicucci, che il trio stima con affetto.

'È una grande professionista, che ha capito perfettamente lo spirito della serata, è stato davvero bello lavorare con lei per la prima volta, non c'era mai stata occasione ancora. Ci ha colpiti per la sua eleganza, la sua delicatezza e bellezza, veramente una donna meravigliosa'.

Il futuro si presenta pieno di nuove sfide per i tre giovani musicisti.

'Sicuramente siamo tre ragazzi molto ambiziosi, cerchiamo sempre di fissarci degli obiettivi per non rimanere mai senza ambizioni e senza voglia di fare nuove cose: sicuramente sappiamo che la tv per noi è molto importante, ed è qualcosa su cui stiamo lavorando, stiamo cercando di migliorare e di fare esperienza. Tutti per Uno è la prova che abbiamo lavorato tanto e che vogliamo anche avere questa opzione. La cosa bella e la vera sfida con noi stessi, è che, nonostante tutto ciò che abbiamo fatto in questi anni, a livello vocale, Il Volo si è espresso solo al 60%'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS