- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Profumo di fiori d’arancio per Annalisa Scarrone.
La popolare cantante sta per convolare a nozze con il compagno Francesco Muglia. Dopo i rumors circolati nei giorni scorsi, la notizia arriva direttamente dal comune di Savona dove sono state affisse le pubblicazioni ufficiali nell'albo pretorio.
Muglia, 42 anni, lavora come manager ed è vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. Come riporta Vanity Fair, Muglia è originario di Padova, ma è residente a Genova. Dopo essersi formato all'Università di Padova e aver studiato anche a Stoccolma, ha conseguito un master in marketing e comunicazione a Publitalia ’80.
Della loro love story si sa ben poco: è probabile che la scintilla sia scoccata proprio su una nave da crociera, dove Annalisa è stata special guest alcuni anni fa per la presentazione del Padiglione Italia all'Expo Dubai 2020.
In passato l’ex allieva di 'Amici' ha avuto una lunga relazione con il produttore teatrale Niccolò Petitto, ma la loro storia è naufragata a un passo dall’altare.
In attesa delle nozze, Annalisa si gode il suo momento d’oro: dopo 'Bellissima', la cantante è in vetta alle classifiche con 'Mon Amour', che si prepara a essere uno dei tormentoni dell’estate 2023.