Loredana Bertè ha recentemente subito un intervento alle corde vocali.

Il fatto ha portato alla sospensione dei suoi concerti e alla cancellazione degli impegni lavorativi estivi. La cantante, che compirà 73 anni il prossimo 20 settembre, si è fatta rimuovere un polipo dalle corde vocali e nonostante la delusione dei suoi fan, si è mostrata positiva e fiduciosa nella sua ripresa.

In una recente intervista a La Stampa, Loredana ha ringraziato i suoi fan per il supporto ricevuto e ha espresso la sua gratitudine verso il team medico che l'ha assistita durante l'operazione. 'È stata una decisione difficile, ma necessaria. Sono grata al mio team medico per le cure che mi stanno fornendo in questo momento', ha dichiarato la cantante.

Nonostante la sospensione dei suoi concerti, "La Loredana" si è mostrata determinata nella sua ripresa e i suoi fan non vedono l'ora di rivederla sul palco. La salute viene prima di tutto e siamo certi che la cantante si prenderà tutto il tempo necessario per riprendersi al meglio.

'Loredana Bertè è un'icona della musica italiana e il suo talento e la sua voce rimarranno per sempre nel cuore dei suoi fan', ha dichiarato il sindaco di Corleone, il paese siciliano dove la cantante è nata e cresciuta. La città ha organizzato una serata in onore di Loredana il prossimo 18 maggio, che vedrà la partecipazione di diversi artisti e amici della cantante.

Auguriamo a "La Loredana" una pronta guarigione e non vediamo l'ora di rivederla sul palco. La sua passione e il suo talento continueranno a ispirare generazioni di artisti e fan della musica italiana.