- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Drew Taggart e Alex Pall hanno fatto sesso a tre con alcune fan.
La rivelazione è arrivata durante il podcast 'Call Her Daddy', in cui i due componenti dei The Chainsmokers hanno ammesso di essersi lasciati andare a dei ménage à trois durante i loro tour.
'La mattina dopo ci siamo chiesti: “Che c*** è successo?”', ha rivelato Alex, parlando dei loro risvegli. 'Chiaramente non c’era nulla di pianificato'.
Pur definendo 'strani' gli incontri a tre, Pall ha chiarito: 'Non penso che siamo mai finiti a letto con delle fan sfegatate… nessuna di loro indossava il nostro merchandising'.
Alex ha spiegato che la maggior parte degli incontri a tre sono avvenuti in Europa, dove, a differenza degli Stati Uniti, i letti sono spesso uniti.
'È successo un po’ di tempo fa. Soprattutto quando dividevamo le camere d’hotel. In Europa le camere hanno due letti nella stessa camera, ma non li separano nemmeno… quindi è stata la situazione ad averci quasi spinto'.
Drew ha aggiunto: 'Dovrebbero separare i letti, come fanno in America!'.
In passato, Alex è finito nella bufera per aver parlato apertamente della sua vita sessuale. Nel 2016 l’allora fidanzata lo scaricò dopo un’intervista per Billboard, in cui il duo in copertina dichiarava: 'Anche prima del successo, la f*** è sempre stata al primo posto'.