Rod Stewart ha rifiutato oltre 1 milione di dollari dagli organizzatori dei Mondiali in Qatar.

A spingere il leggendario cantante a declinare l’invito a esibirsi ai prossimi campionati del mondo è la violazione dei diritti umani in Qatar, dove l’omosessualità è ancora considerata un crimine.

'Circa 15 mesi fa, mi sono stati offerti un sacco di soldi, oltre un milione di dollari, per esibirmi lì', ha dichiarato al Sunday Times. 'Ho rifiutato. Non lo trovo giusto'.

'Anche gli iraniani dovrebbero stare fuori per aver fornito armi. I tifosi devono stare attenti'.

Recentemente Robbie Williams e Jung Kook dei BTS sono finiti nell’occhio del ciclone per aver accettato di esibirsi in Qatar.

Dua Lipa, pochi giorni fa, ha smentito i rumors sulla sua presenza alla cerimonia di inaugurazione della Coppa del Mondo, in programma domenica.

'Ci sono state molte speculazioni sul fatto che io dovessi esibirmi alla cerimonia inaugurale dei Mondiali in Qatar. Non mi esibirò e non sono mai stata coinvolta in alcun tipo di trattativa', ha scritto su Instagram Story. 'Tiferò da lontano per l’Inghilterra. Visiterò il Qatar quando avrà rispettato tutti gli impegni in materia di diritti umani che aveva preso quando ha vinto il diritto di ospitare la Coppa del Mondo'.

LATEST NEWS