Shakira è sicura che la verità un giorno verrà a galla.

La popstar è accusata dal fisco spagnolo di non aver pagato le tasse tra il 2012 e il 2014. Intervistata sul nuovo numero di ELLE, la cantante colombiana ha rivelato di voler combattere per una 'questione di principio', motivo per cui ha scelto di non risolvere il caso mediante un accordo privato. 'Voglio lottare per ciò in cui credo; perché si tratta di accuse false', ha tuonato la star.

Shakira ha dichiarato di aver pagato 'tutto ciò che doveva', anche prima che venisse denunciata per evasione fiscale. 'Ad oggi io devo zero euro a loro'.

La 45enne ha aggiunto di essersi affidata a una società top in ambito fiscale, la PricewaterhouseCoopers. 'Ero tranquilla perché avevo fatto le cose in maniera corretta e trasparente sin dal primo giorno'.

Secondo Shakira, le autorità si sarebbero accanite su di lei dopo l’inizio della relazione con Gerard Piqué, nel 2010.

A proposito della fine del rapporto con il difensore spagnolo, padre dei figli Milan e Sasha, la cantante ha descritto il 2022 'come uno degli anni più bui della mia vita'.

'È stata dura, non solo per me, ma anche per i bambini. Incredibilmente difficile', ha ammesso la cantante, che ha bollato come 'false' molte delle speculazioni che ruotano attorno alla separazione da Piqué, su cui ha preferito non svelare troppi dettagli.

LATEST NEWS