La Partita del Cuore torna in Rai.

A decidere le sorti della manifestazione benefica è stato il flop di ascolti della scorsa stagione, con il cambio dalla rete nazionale a Canale 5.

Il prossimo torneo, nonché 31esimo, sarà il 7 settembre di nuovo su Rai 2 quando allo stadio Brianteo di Monza si sfideranno la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527.

'In un mondo sempre più fatuo ed egoista, dove il denaro diventa una qualità morale, abbiamo scelto una partnership che ci rende orgogliosi. Ci siamo schierati una volta di più a tutela dei più deboli, al fianco delle persone che hanno pochissime possibilità di far sentire la loro disperazione, la loro solitudine e la loro voce', afferma Enrico Ruggeri, Presidente della Nazionale Cantanti.

'Siamo ancora una volta al servizio di una giusta causa. Ognuno di noi può fare qualcosa per questa Partita del Cuore e quindi per queste finalità. Sono figlio di una monzese ed essere qui mi fa ancora più piacere, sono orgoglioso che la Nic faccia parte di una cordata così nobile'.

Il ricavato della Partita del Cuore, frutto della vendita dei 16mila biglietti disponibili e dell’sms solidale 45527, sarà a sostegno delle persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e in favore dei bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.

Hanno già confermato la loro presenza Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Bob Sinclar, Fabio Aru, Marco Melandri, Marco Simone e Dj Ringo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS