Gianni Morandi sta facendo incetta di idee per il prossimo Sanremo.

Il cantante di “Andavo a 100 all'ora” sarà co-conduttore del Festival insieme ad Amadeus - e recentemente ha discusso dei suoi progetti per la serata durante un collegamento radio con 'Facciamo finta che'.

'Mi ha sorpreso moltissimo la telefonata di Amadeus di una ventina di giorni fa. Mi ha detto: “Sai che mi è venuta un'idea, perché non vieni anche tu, facciamo la conduzione insieme, ci inventiamo delle cose simpatiche” e io mi sono lasciato trascinare perché amo Sanremo. Vediamo cosa succede', ha dichiarato Gianni Morandi su R101 parlando con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri.

Le parole del cantautore hanno accesso la creatività di Costanzo, pronto a suggerire un'idea per rendere il suo intervento nella prossima kermesse indimenticabile.

'Ma pensa se tu Gianni Morandi andassi in una casa a seguire Sanremo insieme a una famiglia', ha imboccato il marito di Maria De Filippi.

'Questa è una bella idea - ha reagito Morandi - me la scrivo'.

Al che, Carlotta Quadri ha aggiunto: 'Sarebbe bello magari uscire da una casa davanti all'Ariston e arrivare sul palcoscenico dell'Ariston'.

'Guardate che questa me la segno - ha concluso il cantante - è una bellissima idea, la proporrò ad Amadeus che sicuramente la accetterà'.

LATEST NEWS