David Harbour e Lily Allen si sono conosciuti grazie a un’app per incontri e non nel backstage di un talk show.

In un’intervista per GQ Hype, l’attore di 'Stranger Things' ha rivelato come esistano due versioni sul loro primo appuntamento: una (finta) su un incontro dietro le quinte di un programma televisivo, l’altra sul loro reale incontro avvenuto tramite l’app Raya.

'Ero da solo a Londra, stavo girando Black Widow, e usavo quell’applicazione per incontrare nuove persone', ha ricordato. 'E sì, ho cominciato a scambiare dei messaggi con lei. Lei si trovava in Italia in quel periodo. Quando è tornata siamo andati a cena al The Wolseley (ristorante londinese) e lì è scoccata la scintilla. Lei è incredibile'.

Harbour ha poi ammesso di essersi innamorato di Lily durante una 'brutalmente sincera' conversazione, avvenuta in occasione del loro terzo appuntamento.

'Lei disse di essersi innamorata di me a prima vista. E io ho risposto: “Beh, chi non lo farebbe?”', ha scherzato Harbour. 'Ricordo l’esatto momento, era il nostro terzo incontro, e le dissi: “Voglio essere brutalmente sincero su tutto, perché non voglio mentire”. E le ho detto alcune cose della mia vita, alcune delle mie convinzioni. Serviva una persona straordinaria per accettare alcune delle cose che le ho confidato. E poi ricordo di aver pensato: “Questa è la persona con cui voglio stare"'.

David e Lily si sono sposati nel 2020.

LATEST NEWS