Lady Gaga è in trattative per interpretare Harley Quinn nel sequel di 'Joker'.

Il regista Todd Phillips ha annunciato la scorsa settimana di aver terminato la stesura della sceneggiatura di 'Joker: Folie à Deux' con il co-writer Scott Silver.

Il titolo si riferisce a un 'raro disturbo delirante condiviso da due o più persone con stretti legami emotivi' e, per tale ragione, sono stati in molti a pensare al coinvolgimento di Quinn, compagna e complice di Joker.

Come riporta l’Hollywood Reporter, la cantante e attrice starebbe discutendo con la produzione per recitare al fianco di Joaquin Phoenix.

Il protagonista non ha ancora firmato il contratto ma la trattativa è alle battute finali.

Nei comic books, Harley Quinn si innamora di Joker mentre presta servizio come psichiatra presso l'Arkham Asylum, diventando sua complice.

Quinn è stata interpretata da Margot Robbie in 'Suicide Squad' e 'Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn'.

La trama è ancora top secret, ma, secondo alcune indiscrezioni, 'Joker 2' potrebbe essere un musical. Non è dato sapere se la Germanotta darà il proprio contributo musicale al progetto.

Phillips ha già lavorato in passato con Lady Gaga, avendo prodotto il film del 2018 'A Star Is Born', grazie al quale la star conquistò l’Oscar.

Il blockbuster del 2019 riscosse un grande successo, diventando il primo film vietato ai minori di 17 anni a incassare oltre 1 miliardo di dollari.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS