Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono fidanzati ufficialmente per la seconda volta.

A inizio settimana, la superstar del pop era stata fotografata con un grosso anello all’anulare sinistro, mentre si trovava in un negozio con la figlia 14enne Emme a Culver City, California.

Nelle immagini, pubblicate da TMZ, si vedeva la diva con indosso un lungo abito floreale e degli occhiali da sole, ma le attenzioni erano rivolte al dettaglio dell’anello, che non è passato inosservato.

Jennifer ha poi confermato l’indiscrezione in un video, incluso nella sua newsletter On the JLo. Nella clip, la cantante ammira il suo anello, con incastonata una pietra verde, e alla fine del video, la star sussurra: 'Sei perfetto'.

La cantante e l’attore sono già stati fidanzati ufficialmente tra il 2002 e il 2004. Poi nel luglio del 2021, a distanza di ben 17 anni, hanno confermato di essere tornati insieme.

Parlando della reunion con Ben, J-Lo ha recentemente dichiarato a People: 'Sono fortunata, felice e orgogliosa di stare con lui. È una bellissima storia d’amore, a cui abbiamo voluto dare una seconda chance'.

'Quando trovi qualcuno che ami veramente e hai una seconda possibilità… è qualcosa di veramente raro, prezioso e bellissimo ed è qualcosa di non scontato'.

Tuttavia Jennifer non ha nascosto di avere avuto un po’ di paura prima di tornare con Ben, soprattutto per via del circo mediatico che si sarebbe creato attorno a loro. 'Entrambi ci dicevamo: “Siamo così felici e non vogliamo che nulla di tutto ciò entri in gioco nuovamente. Siamo più adulti, siamo più intelligenti, abbiamo più esperienza, ci troviamo in fasi diverse della nostra vita, abbiamo dei figli e dobbiamo essere consci di tutto ciò”. Siamo così protettivi perché è un momento bellissimo per noi'.

Ben è stato sposato tra il 2005 e il 2015 con Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli. Per Jennifer invece sarebbe il quarto matrimonio.

LATEST NEWS